Francesco Paolo Sebastio
Candidato alle elezioni provinciali di Taranto
Collegio 7
Movimento Stefàno
Candidato Presidente Fisicaro
Gentile Elettore,
gentile Elettrice,
il 6 e 7 giugno si voterà per il rinnovo del Consiglio Provinciale. Ho deciso di mettermi a disposizione della comunità scegliendo di presentarmi nella Lista Stefàno che sostiene il candidato Presidente Emanuele Fisicaro.
Lei forse mi conoscerà. Sono stato infatti preside dell’Istituto Righi. Prima ancora lo ero del Majorana di Martina Franca. In precedenza ho insegnato Matematica al Nitti di Taranto, svolgendo poi funzione di vicepreside.
Nella mia esperienza ho potuto toccare con mano i problemi delle scuole medie superiori. Molti possono essere risolti con un buon governo della Provincia, a partire da quelli dell’edilizia scolastica. I nostri studenti devono vivere in luoghi sicuri e accoglienti. Devono essere educati al rispetto e alla difesa dell’ambiente.
Credo nell’importanza del rapporto con i giovani. Bisogna fornire loro un’istruzione che sia solida e proiettata verso il futuro. Taranto ha bisogno di nuove opportunità di sviluppo e di lavoro. Per questo, quando sono stato preside, ho attivato la specializzazione di Aeronautica, molto prima che giungesse Alenia nella provincia. Ritengo che le scelte da compiere debbono essere fatte in anticipo non in inseguimento rispetto ai tempi. Scelte che non barattino il posto di lavoro con la salute dei lavoratori e dei cittadini.
La mia scelta con la Lista Stefano e con il Presidente Fisicaro è una scelta per l’onestà, la trasparenza e il buon governo.
Voglio dare voce a coloro che fino a ora non hanno mai parlato. Quando ero preside la mia porta era aperta e ho ascoltato tutti perché credo nel dialogo. Non sono mai stato un “professionista della politica” e adesso scelgo una politica che sia espressione dei cittadini e dei loro bisogni reali.
Chi, come me, non è “politico di mestiere” è più libero nelle scelte.
Se vuole contattarmi questo è il mio sito Internet.
E questo è il mio indirizzo e-mail: paolofrase@alice.it
Mi contatti: insieme possiamo fare sicuramente qualcosa di buono.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.